Fecondazione Eterologa
 
IDENTIFICHIAMO PROBLEMI PER OFFRIRVI LA MIGLIORE SOLUZIONE 
cos'è?

La fecondazione eterologa è una tecnica di procreazione medicalmente assistita che si distingue dalle tecniche di fecondazione in vitro omologhe perché il seme maschile o l’ovulo femminile utilizzati nella fecondazione assistita non appartengono a uno dei genitori ma a un donatore esterno alla coppia. Si fa ricorso a questa pratica in caso di infertilità assoluta di uno dei due partner. Nel caso in cui sia la donna a necessitare del gamete femminile (ovulo) la forma corretta di chiamare questa tecnica è “ricezione ovocitaria”.

Il gamete femminile (ovulo) di una donatrice viene fecondato e trasferito nell’utero di una paziente ricevente.

Se hai bisogno di accedere alle tecniche di fecondazione in vitro eterologa, CRA ti offre una soluzione semplice, comoda, di grande vantaggio economico e con risultati decisamente migliori rispetto a quelli che potresti eseguendo il percorso in Italia. Con CRA tutto il processo verra eseguito con ovuli in “fresco” senza la necessitá di ricorrere ad ovociti vitrificati, (alternativa a cui la maggior parte dei centri in Italia ricorre) questo ti consentirá di aumentare notevolmente le possibilitá di gravidanza fino ad un tasso del 70%.  Se scegli CRA inoltre, non dovrai rinunciare alla comoditá di eseguire il percorso di procreazione medicalmente assistita nel tuo centro di fiducia in italia e godrai della possibilità di ottenere ovuli in fresco dai migliori centri europei  leader da piu di 40 anni nella fecondazione assistita

Il percorso Italia - Barcellona

Di seguito ti illustriamo uno schema semplificativo con le fasi del processo di fecondazione in vitro eterologa e due possibili alternative di successo.

1) PERCORSO CONDIVISO 

Le leggi restrittive sulla fecondazione eterologa in italia hanno come conseguenza un deficit di ovuli di donatrici, ciò costringe i centri italiani a ricorrere all’uso di ovuli vitrificati che vengono comprati da banche europee. CRA ti offre la possibilità di realizzare alcune fasi del trattamento di fecondazione eterologa con ovuli di donatrice in fresco a Barcellona in Spagna (fase 2 e 3). Le visite, le fasi di preparazione prima del trasferiemento dell’embrione (fase 1) così come la fase di monitoraggio della gravidanza (fase 4) saranno realizzate direttamente nella tua clinica di fiducia in italia.

FASI DEL TRATTAMENTO DI FECONDAZIONE ETEROLOGA

1) PERCORSO UNICO 

Alternativamente puoi scegliere di realizzare tutto il processo (Fasi 1-4) nei nostri centri di Barcellona in Spagna. Sarete accolti dai migliori professionistii leader da più di 40 anni nel campo della fecondazione in vitro che vi guideranno e seguiranno in Italiano in tutte le fasi del processo.

Trattamenti terapeutici di Procreazione Medicalmente Assistita eterologa

Nella fecondazione eterologa il gamete maschile (seme) o il gamete femminile (ovulo) utilizzati nella fecondazione assistita non appartengono a uno dei genitori ma a un donatore esterno alla coppia.

  • Inseminazione artificiale con seme di donatore (IAD)
  • Fecondazione in vitro ed embrio transfer (FIVET) con ovociti di donatori e seme della coppia
  • Fecondazione in vitro ed embrio transfer (FIVET) con ovociti di donatore e semen di donatore
  • Adozione di embrioni
Donne single

Sei single ed hai sempre sognato essere madre? CRA ti offre soluzioni adatte ad ogni tua necessità. Essere madre single è una scelta molto importante ed il nostro team di professionisti ti assistirà in ogni fase del processo.

  • Inseminazione artificiale con seme di donatore (AID)
  • Fecondazione in vitro ed embrio tranfer (FIVET) con ovuli propi e seme di donatore
  • Fecondazione in vitro ed embrio transfer (FIVET) con ovociti di donatore e seme di donatore
  • Adozione di embrioni
Llamar